TORNEO – Dal 14 settembre al 6 ottobre la grande manifestazione che coinvolgerà tutte le categorie della Scuola calcio sui campi base di Venaria Reale, Barcanova, Chisola, Lascaris e Sisport
Tutto pronto per la dodicesima edizione del Gran Galà della Scuola calcio. La più grande manifestazione riservata alla Scuola calcio piemontese, organizzata dalla società del Venaria Reale, avrà inizio il 14 settembre e finirà il 6 ottobre. Sono invitate a partecipare le 16 società che meglio si sono contraddistinte nella stagione sportiva passata, secondo una speciale classifica elaborata tenendo conto di tutte le manifestazioni organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico. Ogni società giocherà il torneo con tutte le categorie della Scuola calcio, ogni squadra – in base al proprio piazzamento e ad altri criteri, improntati al Fair Play – contribuirà a definire il punteggio della propria società e la classifica finale.
La manifestazione si svolgerà nei campi di Venaria Reale, Barcanova, Chisola, Lascaris e Sisport, per poi coinvolgere nella giornata finale nell’impianto sportivo Don Mosso di Venaria, dove si svolgerà una ricca e speciale cerimonia di premiazione.
In questo grandioso torneo saranno coinvolti: 5 campi base, 16 società, 80 tecnici, 5 testate giornalistiche, 240 dirigenti, 1350 atleti e 50 addetti ai lavori, numeri che parlano chiaro: il Gran Galà della Scuola calcio non ha eguali.