Grande appuntamento domenica 3 novembre al campo Don Giacomo Mosso di Venaria: la prima squadra arancioverde ospita la capolista Alpignano per la 9^ giornata di campionato di Promozione B.
Dopo due sconfitte consecutive (Bsr Grugliasco e Settimo), i cervotti sono chiamati a macinare nuovamente punti. Di fronte però una delle squadre più in forma del campionato. I biancoblu di Nastasi condividono la vetta della classifica a quota 17 con Settimo e Rivarolese e hanno un rosa di grande qualità: dall’intramontabile bomber Ammendolea, al suo compagno di reparto Pivesso, al metronomo Chiazzolino alla freccia Vanin, senza dimenticare i promettenti giovani Donegà, Trombin e Viano. Un mix che in questa prima parte di stagione ha dimostrato di essere letale.
La scorsa settimana a Settimo la squadra di Giovanni Pasquale ha dato segnali incoraggianti sul piano del gioco e della personalità, ma delle grosse ingenuità individuali hanno condizionato il risultato. Domani servirà una grande prestazione da parte di tutti i ragazzi per imporsi su questo Alpignano. Quindi tutti al Don Mosso per trascinare a gran voce i nostri Cervotti!