Domenica di grande calcio per i nostri piccoli Cervotti, impegnati su numerosi campi di Torino e provincia. Andiamo a vedere come si sono comportati.
Un altro buon weekend per gli Esordienti 2007. I ragazzi di Petrucci hanno ottenuto un buon pareggio contro il Mercadante per 1-1 (rete di Palladino), mentre il gruppo condotto da De Liddo ha ottenuto un successo per 1-4 sul campo del Leinì: marcatori, De Liddo, Vario, Garzaniti, Tortorici.
Giornata storta invece per gli Esordienti fb 2008 che siamo sicuri sapranno rifarsi la prossima settimana. I cervotti di Cellerino sono stati sconfitti 4-1 dal Lascaris, mentre quelli di Napoli 3-12 dal Caselle. Per i ragazzi di Cirri invece vittoria 20-1 nel recupero di venerdì contro il Fiano, mentre sabato sconfitta 13-0 contro il Ciriè.
Weekend in chiaroscuro anche per i Pulcini 2009. I ragazzi Caccialupi hanno ottenuto un buon pareggio per 1-1 contro i cugini del Borgaro. Alla formazione di Capobianco invece non è bastata la doppietta di Federico Lia, il Settimo ha conquistato la vittoria per 2-4, Sconfitta anche per i ragazzi di Altovino, 3-1 contro il Fiano.
Continuano a meravigliare i nostri piccoli/grandi Pulcini 2010. La squadra guidata da Colosimo ha superato con un rotondo 9-0 il Fiano Plus (tripletta di Dellisanti, doppietta di Garis e reti di Zucolella, Cioffi, Palladino, Di Nunzio. Buon pareggio per il gruppo di Ciluffo, 1-1 contro il Volpiano firmato da Napoletano.