Sarà un’altra grande domenica di calcio quella che vedrà protagonista domani il Venaria Reale sul campo del Volpiano per la 10^ giornata di Promozione B.
I cervotti, dopo lo splendido successo contro l’Alpignano, cercheranno di ripetersi in casa della formazione guidata in panchina dall’ex capitano del Borgaro, Lollo Parisi. Le foxes, dopo una splendida partenza che le ha viste anche in testa alla classifica, hanno leggermente rallentato nelle ultime tre giornate dove hanno raccolto solo un pareggio e due sconfitte. La rosa biancoblu può comunque fare affidamento su giocatori di grande qualità ed esperienza come Visciglia, Nicolini, Varacalli, Taramino, Roccia e Diouf, oltre che giovani molto interessanti che da anni sono già protagonisti in categoria come Pinzone, Gallo, Rolle e Actis Grosso.
Vietato quindi sedersi dopo il successo contro l’Alpignano, per superare questo Volpiano serviranno grande intensità, concentrazione e gioco. Appuntamento domani alle ore 14:30 allo stadio Antonio Goia di Volpiano per sostenere e caricare i nostri cervotti!