Tante partite, tanti sorrisi e tanto divertimento per i nostri piccoli cervotti della Scuola Calcio, impegnati su numerosi campi di Torino e provincia. Andiamo a vedere come si sono comportati.
Piccolo inciampo per gli Esordienti 2007 di mister Petrucci: i giovani cervotti sono stati sorpresi 3-1 dal Ciriè. Straripanti invece i ragazzi di mister De Liddo che in casa del Settimo si sono imposti con un roboante 0-9, grazie alle doppiette di Militello, Capogna, De Palma, Tortorici e la rete di De Liddo.
Un altro weekend un po’ sfortunato per gli Esordienti Fb 2008. La squadra guidata da mister Cellerino è stata piegata 4-0 dal Vanchiglia; i ragazzi di Cirri invece sono stati sconfitti 8-0 dal Leinì, mentre i cervotti di Napoli 4-0 dal Lucento.
Buon punto per i Pulcini 2009 di Caccialuppi che hanno pareggiato 1-1 contro il Mercadante grazie alla rete di Tortorici. Sconfitta di misura invece per il gruppo di Capobianco, 0-1 contro il San Maurizio. Fantastici i cervotti di mister Alatovino che hanno conquistato i tre punti battendo 3-2 il Leinì, marcatori Mavilla, Marcandrea e un autorete.
Altra domenica da incorniciare per i Pulcini 2010 guidati da mister Colosimo. Grandissima vittoria per 4-1 contro la Pro Eureka grazie alle reti di Dellisanti, Garis, Boukhris e Donadio. Piccola battuta d’arresto invece per i cervotti di Cilluffo, sorpresi 1-3 dalla Mappanese.