Sono ritornate in campo anche le squadre del settore giovanile del Venaria Reale, impegnate nell’undicesima giornata di campionato. Andiamo a vedere i loro risultati.
Vola, vola questa Juniores! La squadra di mister Urbano supera con un secco 0-3 il Ciriè Calcio (reti di Pipicella, Tambuzzo e Matees) e approfitta del doppio passo falso di Alpignano e della capolista Borgaro per prendersi il secondo posto in solitaria e portarsi a -4 dalla vetta. Un risultato meritato che evidenzia la grande crescita avvenuta in questo anno mezzo di lavoro.
Cade invece l’Under 17 di mister Ambrosini, 1-0 contro la seconda in classifica Alpignano. I cervotti restano al 9° posto con 13 punti ma la classifica è molto corta.
E’ finito in parità il big match dell’Under 16 contro i rivali del Lascaris, un 1-1 firmato da Rinarello. I cervotti restano al 7° posto a quota 18 punti, a -4 dalla terza posizione occupata dal Volpiano.
Alpignano fatale anche per l’Under 15 di Virardi, sconfitta in casa dai biancoblu per 1-5. Cervotti al decimo posto in zona playout ma il campionato è ancora lungo e c’è tempo per risalire.
Weekend sfortunato anche per l’Under 14 di mister De Vita, sconfitta 3-1 a Quincinetto in un match importante per le zone medio alte di classifica. I cervotti restano comunque tranquilli al 7° posto con 15 punti.