Il maltempo di venerdì ha condizionato lo svolgimento dell’ultima giornata dei campionati della Scuola Calcio ma nonostante ciò tanti nostri cervotti sono stati protagonisti sui campi.
Chiudono l’anno con un roboante 14-0 gli Esordienti 2007 di mister Petrucci. Contro il San Mauro sono andati a segno con un doppietta Marchetto, Palladino, Tomiato, Garzaniti, Somma e poi gol anche di Zucolella, Capogna, Brunazzo e Marcone.
Hanno lottato duramente anche gli Esordienti Fb 2008 di mister Napoli che se la sono dovuto vedere con la Juventus. 8-0 il finale in favore dei bianconeri ma comunque grandi applausi per i nostri cervotti.
Ultimo weekend del 2019 da incorniciare per i Pulcini 2009: i ragazzi di Caccialupi hanno vinto per 4-2 in casa del Pozzomaina grazie alla doppietta di Argiri e le reti di Taffarel e Casazza. I cervotti di Capobianco invece hanno espugnato il campo del Collegno Paradiso per 3-0 con le firme di Cosco, Ventrella e un autorete.
Finale stupendo anche per i Pulcini 2010 di mister Cilluffo, vittoriosi per 8-2 sul campo del Ciriè (doppiette di Vario e La Valle e reti di Lo Riso, Termini, Maisano, Napolitano). I cervotti chiudono così il girone N di campionato come secondi classificati.
Per concludere nel migliore dei modi il 2019, il Venaria ha organizzato per mercoledì 18 dicembre alle ore 18:00, al Don Mosso, una grande festa di Natale per tutti i cervotti della Scuola Calcio. Non mancate!