Ultimo weekend di calcio del 2019 anche per le nostre squadre del Settore Giovanile. Causa nevicata di venerdì però non tutte le squadre sono scese in campo. Rinviate infatti le gare dell’Under 19 e dell’Under 14 che sarebbero state entrambe impegnate sul campo dell’Aygreville.
L’Under 17 di mister Ambrosini invece è stata protagonista sul terreno del Barcanova dove ha ottenuto un buon 1-1 grazie alla rete di Pirisi. Bella sorpresa per i nostri cervotti che ad inizio gara hanno posato in foto con l’ex difensore centrale della Juventus e dalla Nazionale, Andrea Barzagli.
Ritorno alla vittoria per l’Under 16 di mister Stella che si è aggiudicata con grande autorevolezza il derby contro il Lucento per 2-1 grazie alle firme di Cuccaro e Cannella. Tre punti pesanti che permettono ai cervotti di riagganciarsi al treno per le posizioni d’alta classifica.
Purtroppo chiude il 2019 con una sconfitta l’Under 15 di mister Virardi, battuta in casa 0-1 dal Ciriè. I cervotti dovranno cercare la risalita nell’anno nuovo per evitare i playout (classifica)