Secondo weekend di gare del 14° torneo Calcio&Coriandoli. Procede spedito il programma della prima fase dal quale arrivano già i primi verdetti: la Juventus Women qualifica alla fase successiva entrambe le squadre come prime classificate. Nella categoria Esordienti 2007 le ragazze bianconere hanno superato 4-0 la Rivarolese e pareggiato 1-1 contro il Chieri, garantendosi così il primato con 7 punti. Nella categorie Esordienti fb 2008 invece hanno battuto 4-0 l’Atletico Torino e 2-0 il Venaria, chiudendo così il girone a punteggio pieno e con 0 gol subiti. Si qualificano alla seconda fase della categoria Esordienti 2007 anche la Sisport e la Cheraschese, rispettivamente vincenti 3-0 contro il Cenisia e 1-0 contro il Torino Fc Femminile. Nell’ultima giornata si affronteranno per decidere la vincente del girone F.
Un’altra società in vetrina in questo weekend è sicuramente il Ciriè che ha ottenuto due pesanti vittorie in entrambe le categorie: i 2007 hanno battuto 3-1 il Lascaris, mentre i 2008 hanno superato 3-2 la Sisport.
Nel resto del programma della categoria Esordienti 2007 il Venaria padrone di casa pareggia 2-2 contro il Bacigalupo che mantiene la testa del girone. Alle sue spalle il Saluzzo, vincente 2-1 contro il San Mauro. Nel girone B bella vittoria del Chisola, 4-2 sul Monregale, mentre nel raggruppamento C il Bra supera 3-0 l’Esa e affianca il Ciriè in testa. Nel girone D secondo successo per il Fossano, 5-0 al Nichelino Hesperia, mentre nel girone E la Rivarolese supera 3-2 l’Ardor San Francesco e scavalca al 2° posto il Chieri, fermato 2-2 proprio dai giallorossi. Nel girone G rotondo successo del Lucento, 5-2 sul Garino, mentre la Pro Eureka si rilancia battend di misura 1-0 la Pro Eureka.
Nella categoria Esordienti fb 2008 il Venaria batte 10-2 il Mathi e conquista i primi tre punti del girone alle spalle della già qualificata Juventus Women. Nel girone B grande Esordio del Fossano che liquida 7-0 il Centrocampo e affianca il Ciriè in testa. Nel girone C il Bra resta a punteggio pieno superando 3-1 il Lesna Gold, mentre nel girone D il Pozzomaina batte 3-0 il Saluzzo e si porta al comando con il Chisola. Nel girone E Lucento e Caselle battono entrambe il Crocetta, rispettivamente 4-0 e 8-4, e si portano in testa al raggruppamento con 4 punti. Esordiscono con un pareggio 1-1 Pianezza e Valdruento nel girone G, mentre nel gruppo F successi per Lascaris, 10-0 con il Caselette, e Monregale, 1-0 sulla Cbs. Infine debutto vincente nel girone H anche per l’Alpignano, 4-1 contro il Cafasse Balangero.