Il 2020 si apre nel migliore dei modi per il Settore Giovanile del Venaria Reale con due vittorie pesanti e tre buoni pareggi per le formazioni verdearancio.
L’Under 19 di mister Urbano conquista un pareggio pesante sul campo dell’Alpignano, 1-1 in pieno recupero grazie alla firma di Papagno e con la squadra in doppia inferiorità numerica. Punto ancor più pesante alla luce della sconfitta della capolista Borgaro: ora sono solo più due le lunghezze di distacco dalla vetta (classifica).
Vittoria fantastica per l’Under 17 di mister Ambrosini che ha espugnato per 2-0 la tana dei cugini del Lucento. Tre punti vitali in cascina per restare agganciati al treno salvezza (classifica).
Spettacolo puro anche nell’Under 16 dove i ragazzi di mister Stella si sono imposti con un sonoro 4-1 ai danni del Borgaro, firmato da Cesarano (doppietta), granata e Masella. I cervotti agganciano così i gialloblu al 5° posto e tornano a guardare verso le posizioni di vertice (classifica).
Applausi anche per i Giovanissimi Under 15 di mister Virardi che in casa hanno fermato 1-1 la quarta forza del campionato, l’Aygreville. Un punto importante che serve a infondere fiducia ai cervotti per il girone di ritorno (classifica)
Infine pareggio a reti bianche per l’Under 14 di mister De Vita sul campo del Pianezza. I cervotti difendono il loro piazzamento in classifica e si preparano ad un girone di ritorno battagliero (classifica).