Dopo due gare in trasferta, terminate con altrettanti pareggi, il Venaria Reale torna a calcare il campo del Don Mosso per la 17^ giornata di Promozione B. Di fronte ci sarà, per la quarta volta in stagione, l’Union Bussoleno Bruzolo di Mario Gatta, reduce dal clamoroso 6-0 inflitto alla Nolese.
I tre precedenti, uno in campionato e due in Coppa, sono stati tutti nel segno della “x”. Infatti nel girone di andata a Bussoleno la sfida finì 2-2, non senza qualche rimpianto per i cervotti per il rigore fallito nel finale da Dosio, mentre in Coppa il doppio confronto andata/ritorno terminò 1-1 in Val Susa e 0-0 al Don Mosso.
I ragazzi di Gianni Pasquale proseguono nella loro straordinaria stagione che, da neopromossa, li vede al 5° posto a soli 4 punti dalla testa (classifica). Dopo due pareggi però hanno fame di vittoria e vogliono i 3 punti per continuare a veleggiare nelle zone d’alta classifica e sognare un grande traguardo. Appuntamento quindi domenica 26 gennaio alle ore 14:30 per sostenere a gran voce i cervotti!