Il 2020 fino a questo momento non ha portato in dote grandi soddisfazioni per la prima squadra del Venaria Reale, soltanto due pareggi e una sconfitta. Con l’avvento di febbraio però i cervotti vogliono cambiare passo e tornare a conquistare i 3 punti: per farlo dovranno espugnare il campo dell’Ivrea Banchette nella 18^ giornata di Promozione B.
A dispetto della classifica, la formazione eporediese non è assolutamente da sottovalutare, già in grado nel girone di andata di strappare un pareggio per 0-0 al “Don Mosso”. La squadra di Pesce è in lotta per la salvezza e sicuramente darà battaglia fino alla fine per conquistare dei punti, trascinata dal bomber Antonio Genzano che non smette di segnare gol di pregiata fattura. I ragazzi di Pasquale dovranno quindi assolutamente ritrovare intensità, determinazione e cattiveria sottoporta per avere la meglio di questo Ivrea Banchette.
Appuntamento domenica 2 febbraio alle ore 14:30 a Banchette per sostenere e trascinare nuovamente il Venaria alla vittoria!