Gioie e dolori in questo weekend per le squadre del Settore Giovanile del Venaria: la formazione in vetrina è sicuramente l’Under 15 di Roberto Virardi che al “Don Mosso” ha mandato un importante segnale di riscossa battendo per 2-0 l’Ivrea grazie alle reti di Mey e Pasqua. Tre punti fondamentali per i cervotti che si portano in scia al quintultimo posto occupato dall’Ivrea Banchette (classifica).
Tutto facile per l’Under 16 di mister Stella che, nonostante gli uomini contati, strapazza per 6-1 l’Aygreville con la tripletta di Andreucci e le reti di Vigna, Muscato e Belgiovine. Cervotti saldi al 5° posto in classifica.
Domenica difficile invece per l’Under 17 di mister Ambrosini, sconfitta in Valle d’Aosta per 3-1 dal Vda Charvensod. I cervotti restano al terzultimo posto ma nelle ultime 7 giornate ci sono diversi scontri diretti da non fallire per provare a risalire la china (classifica). Sconfitta anche per l’Under 14 di mister De Vita, battuta di misura 1-0 dal Bsr Grugliasco. I cervotti sono ancora fuori dalla zona playout ma bisogna subito tornare a fare punti per allontanare le inseguitrici (classifica).
La Juniores, infine, scenderà in campo al Don Mosso martedì nel posticipo contro il San Mauro: caccia ai 3 punti per restare agganciati a Borgaro e Alpignano, entrambe vincenti in questo weekend (classifica).
Foto: 11giovani.it