Dopo tre mesi ritorna il palcoscenico della Coppa Italia di Promozione. Ci eravamo lasciati a fine novembre con l’ottavo di finale in casa dell’Union BussolenoBruzolo conquistato dal Venaria grazie al pareggio per 1-1.
Mercoledì 19 febbraio i cervotti tornano in campo per l’andata dei quarti di finale ospitando il Città di Cossato. La formazione biellese è una squadra molto temibile che sta ben figurando in campionato nel Girone A, occupando attualmente la 6^ posizione in piena lotta per i playoff. I gialloblu possono contare su una rosa di grande esperienza che comprende giocatori del calibro di Marra, Ndiaye, Marteddu, Gario, Germano, Marazzato e il bomber Andrea Romussi, autore fin qui di 12 reti.
I ragazzi di Pasquale dovranno cercare di far pesare il fattore campo e provare già ad indirizzare il doppio confronto che prevede la gara di ritorno l’11 marzo. Quindi domani sera alle ore 20:30 tutti presenti al Don Mosso per incitare e trascinare i cervotti verso un altro incredibile traguardo!