Weekend da incorniciare per il Settore Giovanile del Venaria Reale. Tutte, o quasi, le squadre arancioverdi hanno ottenuto vittorie e punti pesantissimi contro delle dirette rivali per continuare a perseguire gli obiettivi della stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio:
Ormai non ci sono più parole la Juniores: i ragazzi di mister Urbano hanno battuto martedì il San Mauro per 5-1 nel posticipo della 19^ giornata, mentre ieri hanno espugnato per 3-2 la tana del Volpiano grazie alla doppietta di Marietta e la rete del solito Loris Papagno. Complice il k.o della capolista Borgaro i cervotti balzano momentaneamente in testa alla classifica del girone B, in attesa dell’Alpignano impegnato martedì nel posticipo contro il Vda Charvensod.
Mastica amaro l’Under 17 che accarezza solo il sogno dei tre punti nello scontro diretto con il Gassino: gli ospiti capitalizzano al massimo due occasioni ottenendo un pesante 2-2. I ragazzi di mister Ambrosini però non devono mollare, la salvezza è ancora possibile (classifica).
Altro bel successo per l’Under 16 che passa sul campo del Bsr Grugliasco per 0-1, ancora decisivo Belgiovine. I cervotti di mister Stella proseguono nel loro splendido campionato al 5° posto (classifica).
Dopo il pesante successo di settimana scorsa contro l’Ivrea, l’Under 15 concede il bis battendo con un secco 0-3 il fanalino di coda Quincitava: reti di Cella, Lombardo e Pappalardo. Con questi tre punti i ragazzi di mister Virardi scavalcano al quintultimo posto l’Ivrea Banchette e provano a riavvicinarsi al treno salvezza (classifica).
Infine rimonta pazzesca e punti pesantissimi anche per l’Under 14: al Don Mosso, nello scontro diretto con il Ciriè, i cervotti hanno ribaltato la gara da 1-3 a 4-3. Decisive la doppietta di Borrione e le reti di Meduri e Medellin. I ragazzi di mister De Vita consolidano così il sestultimo posto, allontanando le inseguitrici e facendo un altro passettino verso un’importante salvezza (classifica).
Foto: 11giovani.it