L’A.S.D. Venaria Reale, in attesa di conoscere maggiori dettagli sulla ripartenza e l’inizio della stagione 2020/21, non vuole restare con le mani in mano ma, come sempre, farsi trovare pronta e organizzata non appena sarà possibile scendere in campo. E proprio in quest’ottica, la società, attraverso il lavoro del nuovo Responsabile del Settore Giovanile Stefano Ambrosini, è lieta di annunciare gli allenatori della categoria Under 13 (2008) per la prossima stagione: si tratta di Graziano De Liddo e Michael Carella.
Mister De Liddo viene riconfermato dalla scorsa stagione dopo l’ottimo lavoro svolto con il secondo gruppo 2007. Un uomo di società che ha saputo valorizzare le risorse a disposizione ottenendo egregi risultati. Michael Carella invece arriva dal River Leinì dove in questa stagione ha allenato proprio i 2008, ben figurando in diverse competizioni.
I due allenatori si aggiungono così all’organigramma tecnico della stagione 2020/21 nel quale sono già state annunciate le riconferme di Giovanni Pasquale (prima squadra), Emanuel Urbano (Under 19), Luca Stella (Under 17) e Paolo Petrucci (Under 14).