L’A.S.D. Venaria Reale comunica che nella stagione 2020/21 la società si presenterà ai ranghi di partenza con due squadre Under 14 (2007): la prima iscritta al campionato regionale e allenata da Paolo Petrucci (come precedentemente annunciato), la seconda invece iscritta al campionato interprovinciale e sarà allenata da Nicolò Daniele.
Nicolò proviene dal River Leinì dove ha allenato nelle ultime due stagioni proprio l’annata dei 2007, ma nella sua carriera ha già svolto tutta la trafila nella Scuola Calcio passando dal Rebaudengo, San Mauro e River Mosso.
“E’ un grande onore aver ricevuto la chiamata del direttore Ambrosini e poter far parte del Venaria Calcio – commenta un emozionato Daniele – E’ una società ambiziosa con una struttura spettacolare e un’ottima organizzazione. Ho fatto tutta la gavetta e sono grato al Venaria di darmi questa occasione nel Settore Giovanile. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e conoscere la squadra. Il campionato interprovinciale comunque è un bel banco di prova, l’obiettivo sarà quello di far crescere i ragazzi e dar loro la possibilità di essere presi in considerazione per la squadra che disputerà i Regionali”.