L’A.S.D. Venaria Reale comunica che a partire da mercoledì 1 luglio cominceranno ufficialmente i tesseramenti per gli atleti della Scuola Calcio e del Settore Giovanile per la nuova stagione 2020/21.
I tesseramenti procederanno secondo il seguente calendario:
SETTORE GIOVANILE
Mercoledì 1 luglio – Esordienti 2008 (under 13)
Giovedì 2 luglio – Giovanissimi F/B 2007 (gruppo Petrucci) (under 14)
Venerdì 3 luglio – Giovanissimi 2006 (under 15)
Lunedì 6 luglio – Allievi F/B 2005 (under 16)
Martedì 7 luglio – Giovanissimi F/B 2007 (gruppo Daniele) (under 14)
Mercoledì 8 luglio – Allievi 2004 (under 17)
SCUOLA CALCIO
Mercoledì 1 luglio – Scuola Calcio Femminile e Piccoli Amici 2014-15
Giovedì 2 luglio – Primi Calci 2013 (under 8)
Venerdì 3 luglio – Primi Calci 2012 (under 9)
Lunedì 6 luglio – Pulcini 2011 (under 10)
Martedì 7 luglio – Pulcini 2010 (under 11)
Mercoledì 8 luglio – Esordienti F/B 2009 (under 12)
Sarà possibile accedere alla segreteria soltanto nel giorno in cui è aperto il tesseramento dell’annata in questione.
Per rispettare le normative Anti-Covid e gestire al meglio l’afflusso di gente, si consiglia VIVAMENTE a tutti i genitori di fissare un appuntamento chiamando il 3483129825.
Qualora non si riuscisse a prenotare, sarà comunque possibile accedere all’impianto (nel giorno prestabilito per l’annata) dalle 17:30 alle 19:30, attendendo il proprio turno in tribuna con indosso la mascherina e rispettando il distanziamento sociale. Sarà consentito l’accesso soltanto ad un genitore e all’atleta.
Per coloro che non riusciranno ad iscriversi nel giorno stabilito, potranno accedere alla segreteria e completare le pratiche di iscrizione a partire dal 9 luglio, possibilmente sempre su appuntamento.
Documenti da esibire:
ATLETI ITALIANI
Coloro che erano già iscritti nella stagione precedente dovranno verificare la data di scadenza della visita medica e nel caso fosse scaduta presentare già quella nuova all’atto dell’iscrizione in originale.
Sia il tesserato che il genitore firmatario presente dovranno essere muniti di carta d’identità e codice fiscale, INDISPENSABILI al fine di emettere la ricevuta di pagamento. (ATTENZIONE!!! La patente non è considerata documento d’identità, pertanto non accettata).
I nuovi iscritti, oltre a quanto sopra, dovranno esibire anche il certificato plurimo di residenza.
ATLETI STRANIERI COMUNITARI
Oltre alla documentazione prevista per gli atleti italiani sarà obbligatorio presentare il certificato plurimo di residenza anche per coloro che rinnovano l’iscrizione dall’anno precedente.
ATLETI STRANIERI NON COMUNITARI.
Certificato medico in corso di validità, certificato plurimo di famiglia e residenza, permesso di soggiorno valido per l’intera stagione sportiva dei genitori e del tesserando, certificato d’iscrizione all’anno scolastico 2020/2021, autocertificazione che il tesserando non è mai stato tesserato all’estero, documento d’identità del tesserando e dei genitori.
Nel caso in cui il tesserando sia residente in Italia prima che abbia compiuto il decimo anno d’età è possibile richiedere lo ius soli esibendo solo il certificato plurimo di residenza e famiglia e il certificato di residenza storico.