L’A.S.D. Venaria Reale comunica con grande gioia e orgoglio che Daniele Belgiovine, difensore centrale classe 2004 dell’Under 17 di mister Stella, è stato convocato dal Parma per partecipare al ritiro estivo degli Allievi Nazionali.
Dunque un altro Cervotto prova a compiere il salto nel professionismo, seguendo le orme di Lorenzo Cafà, Gabriele Di Carlo, Francesco Minosse e Simone Gaetano che, come annunciato qualche settimana fa, sono stati riconfermati da Torino e Alessandria negli organici della prossima stagione.
Tutta la società si congratula con Daniele che nelle sue stagioni in verdearancio è sempre stato grande esempio di professionalità e determinazione, riuscendo in quest’ultimo campionato a mettere in mostra tutte le sue qualità.
Il Venaria Calcio si dimostra ancora una volta società tenuta in grande considerazione dagli addetti ai lavori del calcio professionistico, che opera sempre nell’interesse dei propri ragazzi per farli crescere, divertire e aiutarli concretamente a coronare i loro sogni.
A Daniele un grosso in bocca al lupo di riuscire a cogliere questa grande occasione!
.