Weekend di gioie e dolori per la squadre del Settore Giovanile del Venaria Reale. In copertina sicuramente le splendide vittorie dell’Under 17 e dell’Under 15, ma andiamo a vedere nel dettaglio.
Colpaccio incredibile dell’Under 17. Dopo il pareggio interno di scorsa settimana contro l’Ivrea, la squadra di mister Sponzilli ottiene i primi tre punti della stagione espugnando il campo del Lascaris per 2-1. Decisive le reti di Cesarano e Vigna.
Esordio straordinario per l’Under 15 di mister Bragato che al Don Mosso piega per 2-1 la formazione valdostana del Pont Donnaz. Mattatore di giornata un favoloso Guidi, autore di una doppietta.
Il debutto stagionale invece riserva una sconfitta per l’Under 16. I ragazzi di Mercadante cedono il passo al Don Mosso per 0-2 in favore dell’Aygreville. I valdostani sono riusciti a mettere più intensità e qualità e con un gol per tempo hanno piegato la resistenza dei Cervotti. Serve ritrovare la determinazione messa in campo al SuperOscar, forza ragazzi!
Sconfitta purtroppo anche per l’Under 14 di mister Virardi che nel big match contro il Volpiano cade per 0-1. Fatali l’espulsione e il calcio di rigore dati in favore degli ospiti nell’ultimo minuto del primo tempo. Weekend difficile anche per la seconda squadra di mister Daniele battuta a Pianezza dal Lascaris.
Infine turno di stop per l’Under 19 di mister Ermanni che si è vista cancellare il match con la Pro Collegno per alcune positività al Covid-19 emerse nel gruppo squadra rossoblu.