Arriva la prima vera, grande sfida di questo campionato di Eccellenza per il Venaria: domenica 18 ottobre i Cervotti andranno in terra valdostana dove ad attenderli ci sarà la corazzata dell’Aygreville, terza in classifica con 9 punti.
I ragazzi di Govanni Pasquale sin qui hanno disputato un inizio di stagione strabiliante: 10 punti in 4 gare, nessuna sconfitta e primo posto in classifica in condivisione con l’RG Ticino. Nemmeno nelle più rosee aspettative ci si sarebbe potuto aspettare una partenza così, Adesso però non bisogna fare voli pindarici, ma restare con i piedi per terra e continuare a mettere fieno in cascina. Di fronte ci sarà una formazione d’élite e navigata del campionato di Eccellenza, essendo sempre riuscita a raccogliere negli anni passati piazzamenti nella parte alta della classifica. Anche in questo campionato le aquile rossonere non si stanno smentendo, sconfitte solo alla prima giornata dal Città di Baveno. Sfida nella sfida sarà il duello tra il bomber verdearancio Gabriele Pinelli, capocannoniere del girone con 5 reti, e Francois Dayne, secondo in classifica con 4 gol all’attivo. E’ tutto apparecchiato per una grande domenica di calcio!
Appuntamento quindi a Villeneuve (Aosta), località Glair, per sostenere e incitare i nostri ragazzi: forza Venaria e forza Cervotti!