Giornata da dimenticare. Così si può riassumere il pomeriggio vissuto dal Venaria a Settimo nel match di campionato valido per la 2^ giornata di campionato del girone A di Eccellenza. La squadra di mister Pasquale ha incassato un pesante 6-1 per mano delle violette settimesi che hanno così festeggiato i primi 3 punti del campionato.
Prima frazione equilibrata con i padroni di casa che sono passati in vantaggio al 15’ con Ollio ma i Cervotti hanno reagito e sfiorato il pari in un paio di occasioni, la più ghiotta con Palomba a ridosso dell’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi ancora Ollio ha trovato subito il 2-0 che ha tagliato le gambe a Vasario e compagni e al 16’ Niang ha firmato il tris che ha messo in ghiaccio la gara. I Cervotti hanno subito il colpo e il Settimo ha dilagato dopo la mezz’ora con Chirone, Dansu e Fiandaca. Il gol della bandiera verdearancio è arrivato al 41’ con la firma di Di Bari.
Un passivo molto pesante che può gettare sconforto ma che deve servire da stimolo per metterci più cattiveria agonistica e gettare il cuore oltre l’ostacolo nelle restanti 32 giornate.
RETI: 15’ e 1’ st Ollio (S), 16’ st Niang, 33’ st Chirone, 39’ st Dansu, 41’ st Di Bari, 45’ st Fiandaca
SETTIMO: Cariolo, Mangiardi, De Simone, Dansu, Picone Chiodo, Chiumente, De Mitri, Barale, Niang, De Paolis, Ollio. A disp. Maggi, Gueye, Maggi, Stano, Chirone, Leo, Fiandaca, Muto, Ndiaye. All. Gatta.
VENARIA REALE: Mattiello, Cristino, Vasario, Mameli, Mezzela, Pasquale, Guelfo, Parente, Di Bari, Virardi, Palomba. A disp. Celozzi, Aprile, Gagliardi, Nicoletti, Papagno, Campanella, Piotto, Porrone. All. Chiatti.