Il secondo weekend di campionato ci ha fatto scoprire un Venaria Reale formato trasferta: 3 vittorie su 3 (e che vittorie!) lontano dal Don Mosso targate Under 19, Under 15 e Under 14. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Continua a entusiasmare l’Under 19 di mister Ermanni: dopo il travolgente successo di sabato scorso per 7-1 contro la Pro Collegno, i Cervotti vincono anche a Caselle in una gara soffertissima, in svantaggio per 2-1 e con un uomo in meno. Al primo goI di Nepote sono seguite poi nel finale le reti di Vigna e quella di Cuccaro nel recupero che hanno sancito il ribaltone e regalato 3 punti pesanti al Venaria. Straordinaria anche l’Under 15 di Virardi che si è portata a casa il pregiato scalpo del Lascaris. Sul campo neutro di Grugliasco i cervotti si sono imposti con un secco 1-3 firmato da Cottone, Matera e Brunazzo. Fantastici! Infine grandi applausi anche per l’Under 14 di mister Carella che ha espugnato il campo di Rivarolo per 1-2 con due gol nel finale firmati da Boffano e Gallardo. Due vittorie su due al debutto nel campionato regionale, bravissimi ragazzi!
Weekend amaro invece per le formazioni dell’Under 16 e dell’Under 17. I ragazzi di mister Petrucci sono crollati al Don Mosso contro il Caselle per 2-6. Gara difficile per i Cervotti, incappati in una delle più classiche giornate no. Bisogna subito cancellare e ripartire con più grinta e concentrazione. Sconfitta interna anche per i ragazzi di mister Mercadante che hanno dovuto incassare un 2-4 per mano del Lascaris. Buona prova comunque dei Cervotti che hanno retto molto bene per 50’ mantenendo la gara in equilibrio 2-2, poi l’inferiorità numerica ha pesato nel finale di partita.