Weekend di campionato intenso per i nostri super Cervotti e Cervotte della Scuola Calcio del Venaria Reale. Andiamo a vedere insieme i loro risultati.
Cominciamo dagli Esordienti 2009 di mister Altovino, in campo al Lucento: grande prestazioni dei Cervotti, rimasti in partita fino a pochi minuti dalla fine dove due gol in rapida successione dei padroni di casa hanno chiuso il match sul 4-1. La strada è quella giusta, forza ragazzi! Sconfitta anche per i cervotti 2009 di mister Virardi che a Borgaro sono stati superati 7-2. Battaglia intensa per i cervotti 2010 di mister Raffaele che hanno lottato come dei leoni contro il Lucento, ma purtroppo anche qui è arrivata una sconfitta per 4-1.
Non si vogliono più fermare le Pulcine di mister Stefania Marino: le magiche Cervotte hanno infilato la terza vittoria consecutiva battendo per 7-0 il Don Bosco Rivoli e confermato così il loro primato in classifica. Scintillanti anche i Pulcini 2011 di mister Rauli che hanno espugnato il campo della Virtus Ciriè con un secco 3-0 firmato da Pullara (doppietta) e Scarcello. Bravissimi anche i Pulcini Misti di mister Cantamessa che hanno ottenuto la loro prima vittoria stagionale battendo a domicilio il Rangers Savonera per 3-2. Non si sono persi d’animo e hanno combattuto fino all’ultimo i Pulcini 2012 di mister Siragusa contro la corazzata Sisport. E’ arrivata una sconfitta per 4-0 ma i Cervotti sono usciti a testa alta. Bravi lo stesso!
Partita di cartello per i Primi Calci 2013 di mister Moschella che hanno fatto visita al Lascaris: i bianconeri hanno vinto per 4-2 ma bravissimi i cervotti che hanno duellato con carattere fino alla fine. Grande prestazione dei 2013 di mister Di Bari (guidati da Laressa) che hanno superato l’Union BB al Don Mosso per 7-2. Tanti sorrisi e belle indicazioni anche dalle Cervotte Primi Calci di mister Carella che hanno dato grande battaglia a Druento nonostante la sconfitta per 7-2. Bravissime lo stesso, la crescita continua! Infine applausi per i 2013 di mister Laressa che al torneo di Settimo hanno fermato sul 4-4 il gruppo Elité della Sisport.
Corsa, grinta e coraggio per i Primi Calci 2014 di mister Pecoraro e Previti, entrambi di scena al Don Mosso contro Sisport e Rosta. Due partite non facili ma i Cervotti non si sono tirati indietro e hanno combattuto come gladiatori.
Domenica di festa anche per i Piccoli Amici 2015/16 che sono scesi in campo nella manifestazione organizzata del Vanchiglia: una bella giornata di calcio coronata anche dalle vittorie contro Vanchiglia e Lucento. Bravissimi Cervotti!