Weekend da montagne russe quello vissuto dalle formazioni del Settore Giovanile del Venaria Reale. A un sabato scintillante, ha fatto da contraltare una domenica mattina da incubo, riscattata poi nel pomeriggio dall’Under 14. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Vola, vola sempre più su la strepitosa Under 19 che sull’insidioso campo di Rosta trova la settima vittoria in altrettante gare grazie ad uno 0-1 firmata Huayamares. Gli imbattibili cervotti di mister Ermanni restano così a punteggio pieno ed allungano anche sull’Alpignano secondo, fermato 2-2 dal Caselle (classifica).
Finalmente i Petrucci’s Boys! L’Under 16 torna a sorridere con un fantastico e pesantissimo successo al Don Mosso contro lo Charvensod per 1-2: dopo lo sfortunato svantaggio iniziale, i Cervotti hanno condotto una grandissima partita e nella ripresa hanno ribaltato la gara con le reti di Battaglia ed Echinoppe. 3 punti fondamentali e meritati che permettono al Venaria di riagganciarsi al treno salvezza (classifica).
Il sabato d’oro si è completato con il grandissimo successo della seconda squadra Under 15 di mister Sponzilli sul campo del San Domenico Savio Asti: un pesante 0-1 targato Limongelli su un terreno di gioco molto complicato, zuppo d’acqua. Bravissimi i Cervotti che restano in scia al treno di testa (classifica).
La domenica mattina invece ha portato in dote due sconfitte pesanti. L’Under 15 è caduta 1-3 sul campo della Virtus Ciriè, seconda sconfitta consecutiva che risucchia la squadra di Virardi nella bagarre di centro classifica; l’Under 17 invece è crollata al Don Mosso 0-4 sotti i colpi del quotato Vda Charvensod e resta invischiata nei bassifondi della classifica. Ad addolcire la domenica ci ha pensato l’Under 14 di mister Carella che nel pomeriggio ha espugnato Ivrea con un pesantissimo 1-2 firmato Pipicella-Gallardo. I cervotti trovano così la seconda vittoria consecutiva che li riporta in scia al gruppo di testa (classifica).