DIECI E LODE! Non ci sono più parole per l’Under 19 del Venaria che taglia il traguardo dei 10 successi su altrettante partite, battendo al Don Mosso per 3-2 il Rivoli. Gara dominata da parte dei Cervotti che si sono complicati la vita da soli concedendo due reti nelle due uniche occasioni in cui gli ospiti si sono affacciati in avanti. I ragazzi di Ermanni restano così in vetta a punteggio pieno con 30 punti e si preparano nel migliore dei modi ad affrontare la doppia sfida Alpignano-Lucento, le due avversarie più agguerrite (classifica)
Dopo lo shock di settimana scorsa per l’incidente a Luca Orso, è tornata in campo l’Under 17 di mister Urbano che purtroppo è incappata in una sconfitta per 4-1 sul campo della quotata Pro Eureka. I cervotti però potranno provare subito a rifarsi mercoledì alle 18:30 quando andrà in scena al Don Mosso il recupero contro il Volpiano (classifica).
Non si ferma più l’Under 16 di mister Petrucci che conquista la quarta vittoria consecutiva imponendosi per 2-3 sul campo dell’STS grazie alle reti di Medelin, Avenati ed Echinoppe. Con questi 3 punti i cervotti escono definitivamente dalla zona playout inserendosi in sesta posizione, grandissimi! (classifica)
Torna al successo tra le mura amiche l’Under 15 di mister Virardi che si è imposta con un secco 3-1 sul Quincitava firmato Matera, Brunazzo e Tomiato. Tre punti pesanti per i Cervotti che si allontanano dalla zona playout e si portano a soli 3 punti dal 3° posto (classifica).
Sconfitta invece per la seconda squadra Under 15 di mister Sponzilli, superata al Don Mosso 2-3 dal Cenisia. Buona gara però dei Cervotti che avevano risposto all’iniziale vantaggio degli ospiti con le due reti di Limongelli e Mancuso. Le violette però hanno trovato il pari a fine primo tempo e poi il gol partita nel recupero. I cervotti scivolano un po’ indietro in classifica ma le posizioni nobili non sono distanti.
Purtroppo incassa una battuta d’arresto anche l’Under 14 di mister Carella che al Don Mosso cede il passo alla Pro Eureka per 2-3. I cervotti vengono così risucchiati nella zona playout ma la situazione a centro classifica resta molto compatta.