Prima o poi doveva accadere. Si interrompe a quota 10 la straordinaria striscia di vittorie consecutive dell’Under 19 di mister Ermanni, che esce sconfitta per 2-1 dal campo dell’Alpignano, secondo in classifica. Questo k.o. non scalfisce il primato dei cervotti che però vedono le rivali avvicinarsi a 4 e 5 punti (classifica).
Settimana negativa per l’Under 17 di mister Emanuel Urbano. Dopo il k.o di domenica scorsa contro la Pro Eureka, I cervotti hanno incassato altre due pesanti sconfitte: la prima in rimonta nel recupero di mercoledì contro il Volpiano (1-2), mentre quest’oggi al Don Mosso contro il Quincitava per 0-3. Il Venaria continua a restare bloccato nei bassifondi della classifica ma il campionato è ancora lungo e margini per rimontare ci sono. Forza ragazzi!
Si chiude la striscia di vittorie anche dell’Under 16 di mister Petrucci che però conquista comunque un buon punticino contro il Quincitava impattando al Don Mosso per 1-1, grazie alla rete del solito Echinoppe. I cervotti restano così saldi al 6° posto, fuori dalla zona playout (classifica).
Tutto facile invece per l’Under 15 che dilaga 0-5 a Banchette grazie alla tripletta di Ferraris e le reti di Matera e Brunazzo. Tre punti importanti per la truppa di Virardi che aggancia il Borgaro al 4° posto e si porta a ridosso delle posizioni di vertice (classifica).
Sconfitta per la seconda squadra Under 15 di mister Sponzilli, superata sabato per 3-0 dal Torino FC. I cervotti restano comunque ancora in corsa per competere per le prime quattro posizioni (classifica).
Infine arriva purtroppo un k.o. anche per l’Under 14 di mister Carella, caduta 2-0 sul campo di Borgaro. Una sconfitta dolorosa per la classifica in quanto vede i cugini gialloblu allungare a +6 e allontanare la zona salvezza, ma la stagione è ancora lunga e i Cervotti 2008 hanno già dimostrato di avere gran carattere e di poter fare punti contro chiunque.