15° Torneo Nazionale Calcio&Coriandoli: i risultati della 2^ fase e le prime qualificate ai quarti di finale

Sta entrando nel vivo il XV Torneo Calcio&Coriandoli con la 2^ fase in pieno svolgimento. Tante partite, tanto spettacolo e già i primi verdetti che sanciscono le qualificate ai quarti di finale.

Esordienti 2009 – Il Cit Turin è stata l’ultima squadra ad aver staccato il pass per la 2^ fase grazie alla vittoria degli shootout nella sfida contro l’Alicese Orizzonti. Nella 2^ fase due squadre hanno già conquistato il biglietto per i quarti di finale: sono il Chieri (girone 1) e Pro Eureka (girone 4). Nel girone 1 si giocheranno l’altro accesso ai quarti il Lucento e il Saluzzo, mentre nel girone 4 il Lascaris avrà il match point contro il Cit Turin. Nel girone 3 ottima partenza della Cbs che fa 2 su 2 e ipoteca il passaggio del turno, mentre nel girone 2 resta ancora tutto in gioco tra Volpiano, Ivrea e Rivarolese.

Esordienti 2010Borgaro e Piossasco sono le ultime qualificate alla 2^ fase con i gialloblu primi del girone D e i granata secondi. Nella 2^ fase l’unica squadra già sicura dei quarti di finale è il Lucento che nel girone 3, grazie ai successi su Mirafiori e Rosta, ha messo in cassaforte la qualificazione. Nel girone 1 resta tutto in gioco grazie al successo del Volpiano sulla Pro Collegno che ha riportato le foxes in corsa. Nel girone 2 ottime partenze di Vanchiglia e Juventus Women che vincono rispettivamente su Rivarolese e Piossasco. Infine nel girone 4 al Lascaris manca solo l’aritmetica per festeggiare la qualificazione, buona partenza anche del Borgaro con il successo sul Cit Turin.

Torna in alto