L’Under 19 di mister Ermanni non guarda in faccia nessuno e si prende il derby contro il Caselle imponendosi per 4-3. Gara rimasta in equilibrio più del previsto con i Cervotti che hanno avuto la meglio grazie alle reti di Cesarano (2), Cuccaro e Nepote, confermando così il primato in classifica.
Sorte opposta invece per l’Under 16 che in casa dei cugini rossoneri è caduta per 1-0. I cervotti non sono riusciti a strappare quantomeno un pareggio, penalizzati purtroppo da una doppia inferiorità numerica. Con questa sconfitta la squadra di Petrucci resta sopra la zona playout ma scivola al 7° posto.
Tracollo totale invece dell’Under 17 che in casa della capolista Lascaris esce sconfitta per 7-0. Passivo pesantissimo che non aiuta a livello morale ma non bisogna mollare, si deve puntare alla salvezza.
Secondo pareggio consecutivo per l’Under 15 di mister Virardi che impatta al Don Mosso per 1-1 contro il Lascaris. Partita molto combattuta, i Cervotti andati avanti a fine primo tempo con il rigore di Tomiato, sono stati raggiunti nella ripresa con una rete sugli sviluppi di una palla inattiva. Il Venaria resta al 5° posto a -3 dalla terza piazza occupata dal Borgaro.
Pareggio anche per l’Under 14 di mister Mercadante che viene raggiunta due volte dalla Rivarolese e al triplice fischio si deve accontentare di un 2-2. Non è bastata purtroppo la doppietta di Di Marco, i cervotti restano così al 9° posto in classifica, a 7 punti dalla zona salvezza.
Infine grande prova dell’Under 15 di mister Sponzilli che al Don Mosso ha battuto per 2-1 il Pianezza secondo in classifica. Decisiva la super doppietta di Richosalumhense che lancia i cervotti al 7° posto in classifica..