Primo weekend di marzo ostico per le formazioni del settore Giovanile del Venaria Reale.
La nota lieta del fine settimana arriva dall’Under 14 di mister Mercadante che al Don Mosso ha messo a segno un autentico colpaccio. I Cervotti hanno schiantato per 3-2 la seconda in classifica Volpiano grazie ad una prestazione maiuscola, firmata da Capobianco, Dimarco e Ippolito. Tre punti pesantissimi che lanciano il Venaria in scia al treno salvezza (classifica).
Secondo risultato utile consecutivo per l’Under 17 di mister Moschella che, dopo il pareggio di Borgaro, ottiene un altro punto impattando al Don Mosso per 0-0 contro la Virtus Ciriè. Lo scenario di classifica resta complesso ma sicuramente questi due pareggi devono servire da scintilla per lottare come dei leoni in queste ultime 9 giornate di campionato.
Sconfitta invece per l’Under 19 di mister Ermanni nel big match in casa del Vanchiglia, dove i granata si sono imposti per 3-1. Una sconfitta dolorosa che consente all’Alpignano di agganciare i Cervotti in testa alla classifica.
Tre gol incassati anche per l’Under 16 di mister Petrucci che non ha potuto nulla contro il quotato Borgaro, vittorioso al Don Mosso per 0-3. Terza sconfitta consecutiva per i Cervotti che vengono così risucchiati nella zona playout (classifica), ma hanno già ampiamente dimostrato di avere il carattere e la grinta per rialzarsi.
Infine rinviata a mercoledì 9 marzo la gara dell’Under 15 di Virardi a Caselle, mentre ha incassato una sconfitta anche l’Under 15 di mister Sponzilli alla quale non è bastata una rete di Limongelli per avere la meglio del Volpiano che vince 2-1.