Tira dritto e non si guarda dietro l’Under 19 di mister Ermanni che, in questa stagione magica, mette in cascina la 15^ vittoria stagionale battendo per 2-0 la Virtus Ciriè grazie alle reti di Vigna e Pavanello. I Cervotti restano così al comando del girone C con 46 punti, a +2 sull’Alpignano e a +7 sul Lucento, fermato 3-1 dal Borgaro (classifica). Forza ragazzi, regalateci il sogno!
Rialza la testa l’Under 16 di mister Petrucci che ritorna alla vittoria, e che vittoria! Al Don Mosso i cervotti schiantano la Rivarolese per 5-2 grazie alle reti di Ena, Echinoppe, Coda, Medelin e Costa Laia. Tre punti pesantissimi che riportano il Venaria fuori dalla zona playout in settima posizione (classifica). Avanti così!
Continua la striscia positiva dell’Under 17 di mister Moschella che mette in cascina un altro punticino grazie al pari per 1-1 contro l’Ivrea ottenuto con carattere nei minuti finali grazie alla firma di Tinnirello. Forza ragazzi bisogna crederci, il Borgaro quartultimo dista solo 6 punti (classifica).
Pareggio di spessore anche per l’Under 15 di mister Virardi che con una grande partita ha fermato sullo 0-0 la capolista Volpiano sul proprio campo. Un punto importante che permette ai Cervotti di agganciare al 5° posto la Virtus Ciriè prima del confronto diretto di domenica prossima (classifica).
Non si ferma più invece l’Under 14 di mister Mercadante che infila la quarta vittoria consecutiva battendo a domicilio il Leinì per 3-1, reti di Citiulo, Gallardo e Di Marco. I Cervotti stanno disputando un girone di ritorno incredibile e con questi 3 punti hanno agganciato il 7° posto, il primo valido per la salvezza diretta, occupato dal Quincitava (classifica).
Infine è arrivata una sconfitta immeritata per l’Under 15 di mister Sponzilli, piegata all’ultimo minuto 1-0 dai cugini del Lucento. I Cervotti così vengono raggiunti proprio dai rossoblu al 7° posto in classifica.