Ci avviciniamo alle ultime battute dei campionati primaverili con le squadre della Scuola Calcio del Venaria Reale sempre protagoniste! Andiamo a vedere i risultati di questo weekend.
Niente da fare per gli Esordienti 2009 di mister Daniele Virardi contro il Lascaris: i bianconeri si sono imposti per 7-0 e hanno agganciato i Cervotti al 3° posto in classifica, anche se con una gara in più. Resta comunque ottimo campionato primaverile fin qui dei nostri ragazzi. Bel pareggio invece per il gruppo di mister Roberto Virardi (sostituito da Altovino): un pesante 1-1 sul campo di Rosta che lascia i Cervotti al 2° posto in classifica. Vamos!
Non è riuscito il colpo anche alla formazione Esordienti Femminile di mister Altovino: le Cervotte ce l’hanno messa tutta al Don Mosso contro la capolista Valdruento ma gli ospiti si sono imposti per 0-3. Brave lo stesso!
Dopo il k.o. di settimana scorsa grande reazione degli Esordienti 2010 di mister Raffaele che, trascinati da un super Olga (doppietta), espugnano per 1-2 il campo del Bsr Grugliasco. Grandi Cervotti!
Che weekend spettacolare per le Pulcine di Stefania Marino!
Le Cervotte sabato hanno chiuso in bellezza il campionato battendo con un roboante 4-0 le coetanee della Femminile Juventus grazie alla tripletta di Noemi Ricotta e la rete di Matilda Lo Campo. Complimenti a tutte le ragazze che hanno portato a casa un bel bottino di 15 punti in 8 gare e il momentaneo secondo posto in classifica!
E per non farsi mancare nulla domenica hanno battuto al Città di Venaria i 2012 del Vanchiglia con un favoloso 4-1. Magiche!
Non sono stati da meno i Pulcini Misti di mister Alberto Ragno che tra le mura amiche del Don Mosso hanno superato per 4-3 l’Union BB Vallesusa portandosi così al secondo posto in classifica e con due gare da recuperare. Fantastici!
Weekend di torneo invece per i Pulcini 2011 di mister Rauli: dopo la sconfitta di domenica al Papà Lovera contro il Pinerolo, i Cervotti si sono riscattati al Città di Venaria battendo con uno stratosferico 14-1 la Virtus Mercadante. Lo stesso dicasi per i Pulcini 2012 di mister Siragusa, che sempre al Città di Venaria, hanno superato agilmente l’Olympic Collegno per 7-0. Vamos!
Primi Calci da sballo!
Incredibili i 2013 di mister Giannatempo che hanno conquistato il torneo Mardegan Cup di Lanzo vincendo tutte le partite contro Atletico CBL (3-0 e 3-2), Pianezza (7-0), Alpignano (8-0) e pareggiando una partita eroica contro la Juventus (1-1). Strepitosi!
Scatenato anche il gruppo 2013 di mister Lombardo, impegnato in un doppio turno di campionato: sabato ha superato l’Ardor San Francesco con un roboante 9-1, mentre domenica ha rifilato un 8-4 alla Torinese.
Spettacolari anche i 2014! I Cervotti di mister Ragno si sono aggiudicati la gara del raggruppamento federale per 10-3 contro l’Aviglianese, mentre il gruppo guidato da mister Giannetta ha vinto il torneo “Festa della Mamma” a Torrazza battendo i padroni di casa e il San Mauro. Bravissimi!
Infine bel fine settimana anche per i Piccoli Amici: i 2015 di mister Pecoraro hanno pareggiato una splendida partita per 7-7 contro la Sisporto; mentre i 2016, alla prima uscita in gruppo, si sono comportati egregiamente al torneo del San Gallo Settimo dove hanno perso di misura contro Volpiano e San Mauro e battuto per 5-1 i padroni di casa del San Gallo. Super!