Al Don Mosso è andato in scena un derby pazzesco nella categoria Under 19 tra Venaria e Borgaro. Primo tempo beffardo con i gialloblu che capitalizzano due occasioni e si portano avanti 2-0. Al rientro dall’intervallo i Cervotti suonano la carica e nel giro di cinque minuti ripristinano la parità con Lefter e Mina. Il ribaltone viene completato poco più tardi, al 18’, quando capitan Nepote trova il clamoroso 3-2. Sembra tutto fatto ma il Borgaro ha ancora un sussulto e al 40’ riesce a realizzare il 3-3. Un pareggio beffardo al quale però i Cervotti non ci stanno e con una determinazione incredibile passano nuovamente in vantaggio al 44’ con Cesarano fissando il punteggio finale sul 4-3. Primi tre punti per gli Ermanni’s Boys!
Autentico capolavoro anche dell’Under 15! I Cervotti di mister Falieres hanno conquistato i primi 3 punti della stagione espugnando la tana della Pro Eureka per 2-3. Mattatore di giornata uno straripante Fabio Brignone che ha messo a segno una clamorosa tripletta. Ma va sottolineata la grandissima prova di tutto il gruppo. Bravi ragazzi, avanti così!
Ottimo debutto nel campionato Provinciale per l’Under 17 di mister Ientile. Sul campo del Caselette i Cervotti si sono imposti con un netto 1-5 firmato Garnone, Monti, Medelin (2), Echinoppe. Una bella partenza decisa, se il buongiorno si vede dal mattino… Vamos!
Esordio stagionale anche per l’Under 15 Femminile di mister Altovino che al Don Mosso ha ospitato il Pinerolo. Bella gara delle Cervotte che hanno tenuto testa agli ospiti in tutti e tre i tempi di gioco. Peccato per due disattenzioni nella prima frazione che sono costate care e regalato la vittoria alle pinerolesi per 0-2.
Non si sblocca invece la classifica dell’Under 16 di mister Petrucci che è costretta a masticare nuovamente amaro dopo la sconfitta in rimonta della 1^ giornata. Nel derby in casa del Borgaro, i Cervotti cadono per 2-1 (reti di Argiolas) con il rimpianto di non aver sfruttato un calcio di rigore nel primo tempo sullo 0-0. Forza ragazzi, la strada è quella giusta, crediamoci!
Infine bella reazione e buona iniezione di fiducia per l’Under 14 di mister Giglio che dopo il brutto k.o. di settimana scorsa conquista il primo punto in campionato pareggiando 1-1 in casa del Mercadante. Dopo lo svantaggio a causa di un’autorete, i Cervotti hanno reagito e trovato il pari nel finale grazie a Porcino. Un piccolo passo che deve trasformarsi in una grande spinta. Avanti tutta!