In casa dell’Alpignano, campione del girone B 2021/22, l’Under 19 di mister Ermanni impatta per 1-1. Andati in vantaggio nel primo tempo con Granata, i Cervotti sono stati raggiunti nella ripresa dai biancoazzurri. Un buon punto comunque su un campo molto difficile (classifica).
Seconda vittoria consecutiva invece per l’Under 15 di mister Falieres. Al Don Mosso i Cervotti si sono imposti con un autorevole 3-1 ai danni dell’Aygreville firmato da Brignone (doppietta) e Stillavato. Partita solida dei nostri ragazzi che dopo aver subito l’immediato 1-1 non si sono scomposti e si sono riportati avanti al termine del primo tempo e poi nella ripresa hanno chiuso i conti e gestito con maturità la gara. (classifica)
Tutto facile per l’Under 17 di mister Ientile (in foto) che nella seconda giornata di campionato trita per 10-0 il malcapitato Don Bosco Rivoli grazie alle reti di Echinoppe (3), Lorenzi (2), Murgia, Ena, Garnone, Ovia, Rasello. I Cervotti viaggiano così a punteggio pieno a fianco di Pianezza e Olympic Collegno. (classifica)
Purtroppo non arrivano i primi punti per l’Under 16 di mister Petrucci. Dopo un bel primo tempo, ricco di occasioni da gol, i Cervotti sbandano ad inizio ripresa subendo un pesante uno-due da parte dell’Alpignano. La splendida rete di Limongelli riapre la gara 15’ dal termine ma gli ospiti a pochi minuti dalla fine trovano il sigillo del definitivo dell’1-3. Dai ragazzi, la strada è quella giusta, bisogna crederci! (classifica)
Deve incassare una sconfitta anche l’Under 14 di mister Giglio, superata 0-4 al Don Mosso dal Borgaro. Prestazione coraggiosa dei Cervotti che, nonostante i gol incassati nella prima frazione, non hanno mollato e tenuto bene il campo nella ripresa. Forza ragazzi, subito testa alla prossima sfida. (classifica).
Infine sarà vittoria a tavolino per l’Under 15 Femminile di mister Altovino in quanto le avversarie del Rangers Savonera non si sono presentate alla gara.