L’A.S.D. Venaria Reale annuncia ufficialmente l’inserimento nell’organigramma societario del nuovo Direttore Generale: trattasi di Claudio Lo Iacono. Cresciuto calcisticamente nella nostra società, ritorna ad indossare i colori verderancio in una nuova veste, pronto a portare le sue grandi capacità manageriali
Queste le prime parole del nuovo Dg: “Sono onorato ed entusiasta di portare il mio contributo nella società dove ho tirato i miei primi calci ad un pallone, era il lontano 1977. Ricordi che porto con affetto sempre dentro di me e che mi auguro, un giorno tra qualche anno, i nostri bimbi possano a loro volta rivivere.
Giocare nella città dove si è nati e cresciuti era per me motivo di orgoglio. Ed è dall’orgoglio di indossare questa gloriosa casacca che voglio partire. Il mio sarà un lavoro in continuità con quanto già fatto da Andrea Esta e soprattutto da Giovanni Ragno. Porterò la mia esperienza e il mio bagaglio da imprenditore che faccio da 20 anni. L’obiettivo primario sarà di mettere ancora più al centro i bimbi ed i ragazzi della famiglia Venaria.
Proporrò insieme al Responsabile della scuola calcio progetti innovativi che tengano conto delle più accreditate metodologie ma anche una grande attenzione a tutta la sfera inerente la tutela dei minori. Il nostro grande obiettivo è di porre le basi del “nuovo” Venaria. Società moderna che porta però con se e in se il proprio grande passato.
Ringrazio tutti per la fiducia, dal Presidente a tutto il direttivo e a tutti i collaboratori. Ho ritrovato dopo anni vecchi amici e volti nuovi e tutti insieme sono sicuro che riporteremo il Venaria molto in alto, dove tanti ragazzi ambiranno di venire a giocare. Forza Venaria!”