Weekend con più ombre che luci per il nostro Settore Giovanile.
Partiamo dalle notizie positive: bella reazione di carattere dell’Under 19 di mister Ermanni che, dopo lo stop contro la capolista Ivrea di lunedì, si riscatta con una prova maiuscola in casa del Caselle. Secco 4-0 ai danni dei rossoneri firmato Nepote, Lefter, Granata e Cuccaro. I Cervotti così risalgono al 4° posto e riprendono la corsa per le zone nobili della classifica.
Continua indisturbata la marcia dell’Under 17 di mister Ientile che infila quarta vittoria su altrettante gare spazzando via per 7-0 il Rivoli. Marcatori di giornata Ena (2), Garnone, Medelin, Siciliano, Echinoppe e Ovia. I ragazzi, concentrati, cattivi (agonisticamente) e determinati, proseguono nella loro missione di riconquistare la categoria regionale, vamos! (classifica)
Adesso passiamo alle note negative. Purtroppo altra domenica amara per l’Under 16 di mister Petrucci che non riesce a cancellare quel maledetto 0 in classifica. Nella sfida interna contro il Collegno Paradiso i Cervotti partono forti e vanno in vantaggio con Papurello a metà primo tempo. Nella ripresa però gli ospiti riescono a trovare prima il gol del pareggio e poi all’ultimo minuto la rete del definitivo 1-2. Forza ragazzi, bisogna crederci, basta poco per sbloccarsi!
Sconfitta inaspettata anche per l’Under 15 di mister Falieres, sorpresa al Don Mosso dal Vallorco per 2-3. Non sono bastate ai Cervotti le reti di Giampietro e Brignone, i canavesani sono riusciti a prendere il bottino pieno, confermandosi una mina vagante nel girone (classifica).
K.o. interno molto doloroso anche per l’Under 14 di mister Giglio, superata con un secco 1-5 dalla Strambinese. Forza ragazzi, non bisogna scoraggiarsi ma lavorare sodo per migliorare e rialzare la testa, il campionato è ancora lungo (classifica).
Infine, nonostante la sconfitta, bellissima prova dell’Under 15 femminile di mister Altovino in casa dell’Accademia Torino. Le cervotte vedono li ad un passo la possibilità di portare a casa dei punti, ma le granata alla fine si impongono per 2-1. Grandi applausi comunque alle nostre ragazze che continuano a migliorare partita dopo partita in questo loro primo campionato.