Il 2022 è stato un anno ricco di eventi, festeggiamenti e celebrazioni dedicati al 75° anniversario della nascita dell’A.S.D. Venaria Reale.
Dalla partita della solidarietà in memoria di Antonio Pavanello, passando per la mostra fotografica della storia del Venaria Calcio, l’intitolazione della Scuola Calcio a Michele Fontana, il passaggio al Don Mosso della Coppa della Uefa Women’s Champions League, le finali del Torneo Magico della FIGC, l’istituzione del nuovo torneo “Trofeo Reale”, fino alla cerimonia di premiazione delle Benemerenze LND di qualche settimana fa dove la nostra società è stata insignita del prestigioso riconoscimento per i suoi 75 anni di attività.
Insomma, tanti eventi che hanno reso il giusto merito alla storia della nostra gloriosa società. E per chiudere in bellezza questa ricorrenza abbiamo pensato ad un’ultima grande festa!
Sabato 22 ottobre alle ore 20:30 presso l’impianto sportivo Don Mosso non potete mancare. Una serata dedicata all’aggregazione, alla convivialità e alla passione di tutti i nostri Cervotti e Cervotte della Scuola Calcio, ai quali saranno consegnati i nuovissimi palloni personalizzati per la stagione 2022/23!
La serata sarà aperta al pubblico. Vi aspettiamo numerosi!