Seconda giornata di campionato per i nostri Cervotti e Cervotte della Scuola Calcio! Andiamo a vedere nel dettaglio come si sono comportati.
Altro weekend da incorniciare per i ragazzi di mister Raffaele! Gli esordienti 2010 ottengono la seconda vittoria battendo per 2-4 l’Auxilium Valdocco grazie alle super tripletta di Mucci e la rete di D’Elia. Stesso discorso per gli esordienti misti che nel debutto al Don Mosso liquidano con un roboante 9-0 la Skillstar (4 Hassan, 1 D’Elia, 1 Giambruno, 1 Maisano, 1 Manna, 1 Mucci). Bravissimi!
Che partita per gli Esordienti 2011 di mister Secchi! I Cervotti sfoderano una prestazione da urlo al Don Mosso e pareggiano per 3-3 contro il Torino grazie ai gol di Leu, Iacopino e il capolavoro di Pullara. Che dire, magici!! Dopo il debutto vincente, invece, arriva il primo stop per i ragazzi di mister Ragno, ai quali non è bastata la doppietta di Talarico per avere la meglio della Pro Collegno, vittoriosa per 6-2.
Riscatto invece per l’Under 12 femminile di mister Giannatempo che, dopo la sconfitta della prima giornata, è andata a conquistare una super vittoria sul campo del Pinerolo per 1-4 grazie alle reti di Abbatepaolo, Derevlean, Ricotta e Ortuso. Straordinarie!!
Passiamo alla categoria Pulcini. I 2012 di mister Siragusa, a riposo in campionato, si sono aggiudicati il 1° posto nel torneo di Ciriè! 3 vittorie su 3 per i Cervotti che hanno battuto entrambi i gruppi dei padroni di casa (1-0 e 2-0) e poi superato la Bosconerese 6-0. Super! Giornata di campionato invece per i ragazzi di mister Scaglione che hanno sfiorato la prima vittoria ma il San Maurizio alla fine è riuscito ad avere la meglio per 2-3, anche se il punteggio FIGC premia i nostri Cervotti 3-2.
Altra prova davvero convincente per i 2013 di mister Rauli. I Cervotti si sono imposti anche in questa seconda giornata con un rotondo 5-0 sul campo dell’STS griffato dalle doppiette di Infantino, Baglivo e la rete di Di Lorenzo. Un successo che lancia già la squadra al primo posto solitario in classifica! Bella battaglia anche per i ragazzi di mister Laressa che al Don Mosso hanno combattuto con le unghie e con i denti contro il Caselette che grazie alle super parate del suo portiere ha portato a casa il successo per 2-4. Bravissimi comunque i nostri cervotti!
A proposito di belle partite, super prestazione delle Pulcine di Stefania Marino che hanno dato un gran bel filo da torcere al Torino. Sotto di due gol, le Cervotte non si sono perse d’animo hanno rimontato con grande carattere fino al 2-2 grazie alle reti di Pusanti e Leotardi. Nell’ultimo tempo di gioco le squadre si sono equivalse ma alla fine sono state le Torelle a trovare il gol vittoria del 3-2. Applausi a scena comunque per le Cervotte!
Dopo il pareggio della prima giornata arriva invece una sconfitta per i Pulcini misti di mister Previti contro il il Villarbasse, 1-7. Risultato troppo severo per quello che hanno fatto vedere i ragazzi, rimasti in partita fino all’ultimo tempo. Forza ragazzi, testa alla prossima!
Infine passiamo ai Primi Calci. Nonostante l’infortunio al tendine d’achille (per il quale facciamo ancora un grosso in bocca al lupo), mister Giannetta, coadiuvato da mister Diana, ha voluto guidare i suoi Cervotti 2014 sul campo di Caselle e ha ottenuto la prima vittoria con un bell’1-0. Grandi! Buona prova anche per i Cervotti 2014 di mister Diana che se la sono giocata alla pari fino alle fine contro il Pianezza che però è riuscito ad imporsi per 1-5. Straordinaria prestazione anche per le cervotte di mister Di Bari che in quel di Lanzo hanno sforato il primo successo, ma i padroni di casa dell’Atletico CBL hanno avuto la meglio per 4-3 . Turno di riposo in campionato per i 2015 di mister Rossi che però sono scesi in campo nel quadrangolare a Pianezza dove hanno ottenuto 2 vittorie su 3 partite contro Pianezza Rosso e Cumiana. Vamos!