SETTORE GIOVANILE – Under 17, che manita alla Pro Collegno! Under 19 e Under 16, Lascaris fatale

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Purtroppo è da registrare un weekend negativo per le nostre squadre del Settore Giovanile.

L’unica nota positiva l’ha portata l’Under 17 di mister Ientile che nel girone B provinciale di Torino continua a volare a punteggio pieno grazie al 5-1 rifilato in casa della Pro Collegno grazie alle reti di Ena, Monti, Echinoppe, Murgia e Siciliano. I Cervotti guidano il girone con 15 punti a fianco della Virtus. Vamos!

Destino analogo per l’Under 19 e l’Under 16, condannate entrambe dal Lascaris. I cervotti di mister Ermanni sono andati avanti nella prima frazione con Mina, nella ripresa è arrivato il pareggio dei bianconeri e poi nell’ultimo minuto di recupero il gol del definitivo 1-2 in favore dei Lascarini. Sconfitta dolorosa, arrivata con la superiorità numerica, e che fa perdere il treno delle posizioni di vertice. Stesso copione per i ragazzi di Petrucci, in vantaggio nel primo per 1-0 con la rete di Argiolas e poi raggiunti e superati nella ripresa dal ritorno dei bianconeri. Bisogna però applaudire i Cervotti del 2007 perché contro la corazzata bianconera hanno disputato la miglior partita della stagione e la crescita inizia a vedersi. Adesso serve portare questo tipo di prestazione anche nelle prossime partite e iniziare la risalita in classifica. Forza ragazzi!

Brutta sconfitta per l’Under 15 di mister Falieres, piegata con un secco 5-0 dall’Alpignano campione del SuperOscar. Punteggio troppo severo per i Cervotti che nella prima frazione hanno tenuto egregiamente testa agli avversari. Bisogna subito resettare e ripartire con convinzione!

Altro k.o per l’Under 14 di mister Giglio, battuta per 3-1 sul campo dell’Olympic Collegno. I cervotti, dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, hanno trovato il pari ad inizio ripresa con Mavilla. I padroni di casa però, dopo due minuti, hanno subito ristabilito le distanze e poi a pochi minuti dalla fine hanno chiuso il discorso trasformando un calcio di rigore. Il Venaria resta al terzultimo posto, appaiato al Mercadante. Forza ragazzi, bisogna reagire!

Infine deve registrare una sconfitta anche l’Under 15 Femminile di mister Altovino, superata al Don Mosso per 2-4 dal Cit Turin. Gara molto equilibrata, con le torinesi che si sono portate avanti di due gol nel primo tempo. Nel secondo tempo le Cervotte hanno accorciato per due volte portandosi sul 2-3. Nel finale il Cit ha chiuso conti con il definitivo gol del 2-4. Sfugge ancora il primo punto sul campo ma vanno fatti grandissimi applausi alle nostre ragazze che in questo primo vero campionato stanno tenendo testa a compagini più esperte e rodate da diversi anni. La strada è quella giusta![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto