Finalmente l’Under 16!! Si sblocca la squadra di mister Petrucci che conquista i primi punti del campionato battendo al Don Mosso per 4-1 il Quincitava. Ottima partita dei Cervotti che sbloccano la gara nel 1° tempo con Argiolas e poi dilagano nella ripresa grazie alle firme di Spandre, Rivero e Paurello. Nel finale una piccola disattenzione regala il gol della bandiera agli ospiti, ma finalmente abbiamo cancellato quel maledetto 0 dalla classifica. Forza ragazzi, è cominciata la risalita!
Si deve accontentare di uno 0-0 invece l’Under 19. I Cervotti di mister Ermanni non sono riusciti a far breccia nel fortino di Quincinetto nonostante le numerose occasioni avute. Un pareggio che purtroppo marca ancora di più il distacco con le prime quattro della classifica.
Bel pareggio invece per l’Under 15 femminile di Altovino che, nella prima grande trasferta in quel di Bellinzago, ha ottenuto il suo primo vero punto sulc ampo del campionato. Un 3-3 pirotecnico firmato dalla doppietta di Otilia Della Corte e la rete di Alice Chiaffredo. Da applausi anche il terzo tempo da parte delle ragazze e dei genitori che hanno sfruttato l’occasione per fare ancora più gruppo realizzando un bel pic-nic sulle rive del lago.
Passiamo alle note dolenti. Rammarico per l’Under 15 di mister Falieres che ha sognato il colpo grosso contro il Lucento. I Cervotti sono andati avanti nella prima frazione con l’incornata di Pipicella. Nella ripresa gli ospiti hanno alzato il baricentro e nel giro di pochi minuti sono riusciti a ribaltare risultato 1-2, aggiudicandosi l’intera posta in palio.
Brutta sconfitta invece per l’Under 14 di mister Giglio, superata nettamente per 7-0 dallo Charvensod. Forza ragazzi, il momento non è sicuramente dei migliori ma è vietato mollare, la stagione è ancora lunga!