Weekend ricco di impegni per le squadre della Scuola Calcio del Venaria Reale che, in attesa della ripartenza primaverile dei campionati, si stanno mettendo in luce nei vari tornei di Torino e provincia.
Il risultato più importante porta la firma del 2007 di mister Petrucci che nella prima fase del torneo Fair Play Elite, manifestazione riservata alle società Scuola Calcio Elite del Piemonte, ha chiuso primo nel girone battendo l’Union Bussoleno Bruzolo e pareggiando contro l’Ivrea e i Diavoletti Vercelli.
Applausi anche per i Pulcini 2009 di mister Caccialupi, arrivati a giocarsi il weekend conclusivo del torneo sotto l’albero di San Mauro contro le società professioniste. E’ arrivata una vittoria 3-2 contro il Torino e due sconfitte contro Chisola e Juventus che sono valse comunque uno splendido 3° posto. Bravissimi cervotti!
Weekend da incorniciare anche per i Pulcini 2009 di Capobianco, vittoriosi al torneo “Cristalli di Neve” contro il Pozzomaina (5-1) e l’Alicese Orizzonti (3-2). Molto bravi anche i 2007 di mister Santoro, in scena alla “Coppa Carnevale” organizzata dal Garino: successo per 4-1 contro l’Asti e pareggio 2-2 contro l’Olympic Collegno.
Infine spiccano anche i 2010 di mister Colosimo, vincenti per 1-0 contro il Caselle nella prima sfida del torneo “Pulcino di Pasqua”, così come i 2013 di mister Sanfilippo (7-1 al Borgaro nel torneo “Sotto l’Albero” del Pozzomaina), e i 2011 di mister Rauli protagonisti al 2° torneo della Befana organizzato dalla Sportinn.