Weekend difficile per le squadre del Settore Giovanile del Venaria. Soltanto due pareggi e tre sconfitte per le formazioni verdearancio, andiamo a vedere nel dettaglio.
Passo falso della Juniores che in casa contro il Quincitava non riesce ad andare oltre lo 0-0 e viene scavalcata al 2° posto in classifica dall’Alpignano. Vietato però mollare, il girone di ritorno è appena cominciato.
Giornata storta anche per l’Under 17 di mister Ambrosini, sorpresa in casa 1-2 dal Quincitava. I cervotti restano al quintultimo posto in classifica.
La corsa dell’Under 16 rallenta in Valle d’Aosta dove in casa del Vda Charvensod arriva un pareggio per 1-1 (rete di Cesarano) in una gara molto tesa e con episodi molto discutibili. I cervotti comunque mantengono il 5° posto in classifica.
Non è andata meglio all’Under 15, sconfitta per 2-0 sul campo di Rosta. I ragazzi di mister Virardi restano al terzultimo posto in classifica ma non bisogna gettare la spugna.
Infine un punticino che sta stretto per l’Under 14, fermata 2-2 al Don Mosso dal Vda Charvensod. I cervotti salgono a 17 punti in classifica.