Si è conclusa la 2^ giornata della 2^ fase regionale del 14° torneo nazionale Calcio&Coriandoli. Grande spettacolo anche in questo weekend dove sono già arrivati i primi verdetti della qualificate ai quarti di finale. Andiamo a vedere la situazione di ciascuna categoria
Nel girone 1 della categoria Esordienti 2007 il Venaria di Petrucci batte 2-0 il Lascaris ed ipoteca il passaggio del turno. Torna a sperare la Juventus Women che conquista i tre punti grazie al 3-0 inflitto al Garino. Nel girone 2 Mirafiori e Volpiano si assicurano un posto ai quarti di finale. I gialloblu hanno superato 2-0 il Volpiano e 2-1 il Città di Baveno, garantendosi già il primato del girone; le foxes invece grazie al 5-0 sul Città di Baveno hanno messo in cassa forte il 2° posto. Nel girone 3 il Lucento accede ai quarti grazie al 2-0 sul Bacigalupo; 1-1 nell’altra sfida tra Ciriè e Chieri che si giocheranno nell’ultima giornata la qualificazione. Nel girone 4 Cheraschese e Chisola staccano il pass per i quarti di finale: i cuneesi hanno battuto 3-0 il Fossano, mentre i biancoblu hanno pareggiato 1-1 contro il Pinerolo ma grazie alla vittoria degli shootout hanno messo in cassaforte la qualificazione.
Negli Esordienti Fb 2008 il Chieri è la prima s qualificarsi del gruppo 1 grazie al successo per 3-1 sul Valdruento. Rilancio della Pro Eureka che ritorna in corsa con il 2-1 ai danni della Juventus Women. Nel girone 2 grande equilibrio con il Pozzomaina vincitore 2-0 sul Ciriè e il Lascaris 4-0 sul Borgaro: Pozzo e Lascaris si portano al comando, ma dietro a solo punto resta il Ciriè. Nel gruppo 3 il Bra ipoteca il passaggio del turno grazie al 3-0 rifilato al Lucento, mentre il Città di Baveno si rilancia con l’1-0 ai danni del Venaria. Infine nel gruppo 4 il Chisola si sbarazza del Monregale 3-0 e vola a punteggio pieno. Tre punti pesanti conquistati dal Fossano contro l’Alicese Orizzonti.