Nell’ultimo weekend di gennaio sorride solo l’Under 14 tra le formazione del Settore Giovanile del Venaria. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati dei cervotti:
Seconda frenata consecutiva per l’Under 19: i ragazzi di mister Urbano inciampano sul campo dell’Ivrea perdendo per 2-1. Rallentano però anche le prime della classe Borgaro e Alpignano, con la vetta che resta distante solo 5 lunghezze (classifica). Forza ragazzi, non si molla!
Rinviata invece la sfida degli Under 17 a causa dell’impraticabilità del campo di Volpiano (classifica).
Nulla da fare per l’Under 16 di mister Stella contro la capolista Vanchiglia: i granata si impongono per 4-1 sui cervotti che scivolano al 6° posto in classifica, scavalcati dall’Ivrea (classifica).
Hanno lottato come dei leoni gli Under 15 di mister Virardi ma il Volpiano è riuscito ad espugnare di misura 0-1 il Don Mosso. Comunque buona prestazione dei cervotti che devono credere alla salvezza (classifica)!
Infine straripante l’Under 14! I cervotti di mister David De Vita hanno strapazzato per 10-0 il Barcanova, doppiette di Brunazzo, Borrione e reti di Silverstri, Echinoppe, Smorgon, Meduri, Palmieri, Perolio. Tre punti pesanti che riportano i verderancio a ridosso delle posizioni di centro classifica.