[vc_row][vc_column][vc_column_text]
GIORNATA – Parente rompe l’equilibrio, poi tripletta di Dosio: è festa per i Cervotti, tornati in Promozione dopo una sola stagione
Finisce con una festa la stagione del Venaria, che già da due giornate aveva ottenuto l’obiettivo prefissato a inizio stagione, ovvero il ritorno in Promozione dopo una sola stagione. Un’annata straordinaria che doveva finire con il sorriso, e così è stato nell’ultima passarella dei ragazzi di Giovanni Pasquale al “Don Mosso”, di fronte agli ultras che hanno sostenuto la squadra con grande passione. Poker al Corio per l’ennesima vittoria stagionale, con gol di apertura di Parente (il primo e meritatissimo per il leader del centrocampo) e tripletta dello scatenato Dosio.
Alla fine, la squadra è stata “omaggiata” dalla Federazione, nella persona di Eudo Giachetti, con la Coppa per aver vinto il girone C di Prima categoria e ha festeggiato insieme al presidente Domenico Mallardo, al direttore generale Davide Airaudi, al direttore sportivo Carlo Pistolesi e a tutti i protagonisti di una stagione da ricordare. Ora le meritate vacanze e, soprattutto, spazio al calciomercato…
VENARIA-CORIO 4-1
RETI: pt 30’ Parente (V), 36’ Dosio (V), st 4’ Dosio (V), 7’ Cigna (C), 37’ Dosio (V)
VENARIA: Nocera (st Celozzi), Spilla (st Gagliardi), Vasario, Mezzela, Campanella (Napoli), Pasquale, Dicorso (st Porrone), Parente, Nicoletti (st Durano), Esposito, Dosio. All. Gentile e Pasquale.
CORIO: Latorre, Gomez, Tarallo, Pierobon, Russo, Mombelli (st Molinar), Rotariu, Manino (pt Vendrame), Congiu (st Rubat), Picatto (st De Rosa), Cigna. A disp. Lobello, Viola, Frittella. All. Altobello.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]