COMUNICATO UFFICIALE – Confermati Emanuel Urbano in Under 19, Stefano Ambrosini in Under 17 e Roberto Virardi in Under 15
La società ASD Venaria Reale comunica gli allenatori del Settore giovanile per la stagione sportiva 2019/2020, in cui tutte e 5 le squadre dei Cervotti – dall’Under 19 all’Under 14 – giocheranno nei campionati regionali.
Confermato in Under 19 Emanuel Urbano, che ha vinto il campionato provinciale ed è in finale di Coppa Piemonte; rimane con il gruppo 2003 Stefano Ambrosini, nella categoria Under 17: queste due squadre rientrano nella gestione sportiva del Settore dilettanti, con il direttore sportivo Carlo Pistolesi.
Novità per la categoria Under 16, dove non rimarrà – per motivi logistici – Francesco Aragona: al mister quest’anno ai 2004 vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società per l’ottimo lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguimento della carriera. La squadra classe 2004 è stata affidata a Luca Stella, ex Cbs, cui va un caloroso benvenuto nella famiglia dei Cervotti.
Confermato Roberto Virardi sulla panchina dell’Under 15, alla guida del gruppo 2005, portato alla salvezza nei regionali tramite i playout al termine di una rincorsa straordinaria. Infine l’Under 14 è stata affidata a Beppe Naretto, nell’ultima stagione al Barcanova: un gradito ritorno al “Don Mosso” salutato con affetto dalla società tutta. Ricordiamo che le squadre dall’Under 16 fino alla Scuola calcio sono gestite dal responsabile del Settore giovanile Marco Scognamiglio.