L’A.S.D. Venaria Reale comunica che a partire da lunedì’ 8 giugno l’impianto sportivo “Don Giacomo Mosso” riaprirà i cancelli ai suoi tesserati.
Con grande orgoglio e sacrificio la società si è impegnata per garantire la sicurezza di tutti facendo sanificare completamente l’impianto, dagli spogliatoi, agli uffici fino alla zona bar da un’azienda specializzata con tanto di certificazione.
Sanificazione stadio Don Mosso di Venaria Reale
Più che le parole, a noi piacciono i fatti!La nostra splendida casa del "Don Mosso" è stata interamente sanificata, con tanto di certificazione, da un'azienda specializzata.Vogliamo essere subito pronti non appena sarà possibile riprendere l'attività. La salute dei nostri Cervotti e di tutti gli ospiti dell'impianto viene sempre al primo posto!💚💚 #SempreForzaVenaria 🧡🧡
Pubblicato da Venaria Calcio su Domenica 31 maggio 2020
Le squadre di ogni annata, dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio, potranno tornare ad allenarsi un giorno alla settimana secondo un protocollo societario molto rigido e secondo il calendario definito dai Direttori Sportivi Roberto Virardi e Stefano Ambrosini (vedi a fondo articolo).
Si ricorda ai genitori e agli accompagnatori che è vietato sostare all’interno dell’impianto a guardare gli allenamenti. Tutti i giocatori saranno seguiti dai dirigenti e dai mister.
Gli allenamenti si svolgeranno in piccoli gruppi, nel rispetto dalle linee guida e delle normative sanitarie pubblicate nel decreto governativo, e saranno finalizzati a far riprendere l’attività motoria e la confidenza con il campo ai nostri Cervotti/e.
La società ci tiene a precisare che questa decisione è stata maturata in virtù dell’orientamento sociale, da sempre caposaldo del Venaria Calcio. La società, con in testa il presidente Domenico Mallardo, vuole e cerca sempre di dare un contributo concreto alla propria comunità e alle famiglie, soprattutto in questo particolare periodo storico dove sono messe duramente alla prova e in più gravate dalla gestione dei figli a casa.