A.S.D. Venaria Reale – Piera Mazza è la nuova Responsabile dei dirigenti della Scuola Calcio

[vc_row][vc_column][vc_column_text]L’A.S.D. Venaria Reale è lieta di annunciare che nella prossima stagione la nuova Responsabile dei dirigenti della Scuola Calcio sarà la signora Piera Mazza, in sostituzione di Rinaldo Lucchino, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in tutti questi anni.

Piera in quest’ultima stagione ha seguito come dirigente responsabile i Pulcini 2009 distinguendosi, oltre che per l’ottimo e preciso lavoro da dirigente, anche e soprattutto per l’attaccamento alla società e per numerosi progetti e iniziative proposte in favore di tutti i Cervotti/e della Scuola Calcio.

Il presidente Domenico Mallardo ha voluto premiare la sua bontà, professionalità ed energia offrendole questo importante ruolo di coordinamento dei dirigenti di tutte le squadre della Scuola Calcio del Venaria Reale.

“Non posso che essere grata alla società di questo riconoscimentocommenta Piera MazzaSono lieta, ma soprattutto orgogliosa, come donna, dell’incarico ricevuto. Saranno miei fari illuminanti l’esperienza maturata come dirigente responsabile nel corso di questi anni, ma soprattutto i preziosi consigli ed i suggerimenti ricevuti di Rinaldo Lucchino. Farò tesoro di tutto quello che ho visto, sentito ed imparato sino ad ora, insieme a tutti gli altri genitori dirigenti. 

I dirigenti sono una risorsa importantissima per le società sportive sia per il loro apporto emotivo ed educativo a bambini e ragazzi, sia per quello più prettamente pratico, che li vede impegnati con grande sforzo, ma anche molto interesse, nella gestione degli atleti sui campi e negli spogliatoi. Di pari, se non maggiore rilevanza, è il loro contributo nella comunicazione tra famiglie e società.

Consapevole di questo, nonché dell’importanza di dialogo e collaborazione, sarà mia cura seguire sempre con precisione le richieste e le esigenze dei dirigenti”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto