Settimana da incorniciare quello che ha visto protagoniste le formazioni del Settore Giovanile del Venaria Reale.
Gara al cardiopalma per l’Under 19 di Mister Ermanni che in casa è riuscita a ribaltare il Ciriè ed imporsi per 3-2. Dopo lo svantaggio nel primo tempo, i Cervotti hanno suonato la gara con Nicoletti e Nepote. I nerazzurri hanno trovato il pari su rigore ma a 10’ dalla fine ancora Nicoletti firma il gol partita. 3 vittorie su 3 per la nostra magica Juniores!
Viaggia a vele spiegate l’Under 17 di mister Sponzilli. Dopo aver espugnato il campo del Lascaris, i Cervotti hanno replicato sul terreno del Caselle tritando i rossoneri per 7-1. Sugli scudi Cesarano, autore di una doppietta, Vigna, Mina, Onidi, Pavanello e Hafid.
Rinviata la gara dell’Under 16 contro il Caselle ma i ragazzi di mister Mercadante si erano già messi in evidenza in settimana espugnando Ivrea per 2-0 (reti di Gerardo e Di Matteo) nel recupero della prima giornata.
Pronto riscatto invece per l’Under 15 di mister Bragato, sconfitta nel recupero infrasettimanale 5-2 dall’Ivrea. I Cervotti non hanno lasciato scampo ai cuigini del Caselle e si sono imposti con un secco 3-1 firmato da Carlo Ongari, Guidi e Riccardi.
Infine pari con qualche rimpianto per l’Under 14 di mister Virardi, fermata 1-1 in casa dalla Pro Eureka. Dopo essere andati in svantaggio i Cervotti hanno pareggiato con Triulcio nella ripresa e sono andati vicinissimi più volte a sfiorare il gol della vittoria.