Davide Lamesta orgoglio di Venaria! Nel numero del 16 novembre di Sprint&Sport lunga intervista all’esterno offensivo classe 2000, cresciuto nel vivaio verdearancio ed oggi in forza al Piacenza di Vincenzo Manzo in Serie C. Bellissime parole del nostro ex Cervotto che ricorda con piacere gli anni vissuti al Don Mosso e anche noi ci teniamo a ricordarlo con grande affetto:
Il Venaria ringrazia e saluta Davide augurandogli una gloriosa carriera.
Ci tiene solo a precisare, rispetto a quanto riportato nell’articolo, che la vendita di Davide al Piacenza è stata il frutto del lavoro di Massimo Lopalco, all’epoca responsabile scouting e relazione con le società professionistiche, e del presidente Mallardo che più volte andarono personalmente a Piacenza per chiudere l’accordo.
Forza Davide, ora possiamo mettere anche la tua maglia in bacheca insieme alla storia del Venaria!
In fondo all’articolo un piccolo estratto dell’intervista ma vi invitiamo a leggere tutto l’articolo su Sprint&Sport.
Per chi non lo sapesse ancora, c’è una grande novità per tutti i tesserati e tifosi del Venaria! Grazie alla rinnovata collaborazione con Sprint&Sport, sarà possibile avere l’abbonamento di 6 mesi a un prezzo incredibile!
Il giornale del lunedì, l’account e i contenuti premium su sito e app: tutto sarà visibile! Come fare? Lo si può sottoscrivere attraverso il QRcode dedicato o registrandosi al sito di Sprint&Sport, ma è tutto spiegato nel dettaglio nelle prime due foto della rassegna stampa.